4. Espressioni

A volte

A volte

Foto: Glaneur di Fanny Brun

Foto: Glaneur di Fanny Brun

a volte cerchi quella riposta

che non arriva

quella, forse giusta

riposta alle domande della tua vita

a volte

esci per camminare

il cielo azzurro

si mischia al grigio della tua vita

camminare, vivere

un istante cercare l’essere

a volte

sei, tu in questo momento

senti passare il tempo

tutto sembra veloce, tu sei lento

chiudi gli occhi, cerchi il sorriso

a volte

ti rendo conto

che alzare la mano

essere quello che cerca di vivere il suo sogno

cammina solo

affrontare la vita, sentire il suono

a volte

hai solo voglia di sentire

questa voce, dire

vivi, non uscire

vivi, non scappare

vivi, io sono con te.

a volte

ti piacerebbe tenere solo una mano

quella, la tua mano

vedere un sorriso,

quello, il tuo sorriso

vivere il tempo

a volte

ho cercato di non pensarci più

forse mi passa

poi non mi passa più

non mi passa

forse per sempre.

Cleo

Rispondi

